Per noi il Cliente è al centro di tutto: per questo se, entro 14 giorni dalla consegna della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto.

Procedura di reso

Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

1) Dalla pagina ''contatti'' inviare una e-mail descrivendo il motivo del reso
2) Specificare il numero d'ordine di acquisto unitamente al codice della merce che si intende restituire e inviare
3) Una volta ricevuto la mail, il nostro Staff invierà un'e-mail di conferma contenente l’autorizzazione al reso;
4) Spedire il pacco entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente.

I modi per restituire la merce sono vari:

-    tramite un corriere nazionale di fiducia. La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.
-    presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane (è preferibile utilizzare un metodo tracciabile o che comunque prevede il rilascio di una ricevuta; è sconsigliabile la posta normale o prioritaria). La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.

Le spese del reso sono a carico del Cliente e sono variabili a seconda delle tariffe applicate dai corrieri incaricati o da Poste Italiane. Si consiglia di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Di Maiolo Biancheria si riserva il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.In caso di accettazione reso verrà effettuato il rimborso del prezzo dell'articolo escluse le spese di spedizione.

Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:

DI MAIOLO BIANCHERIA

1 TRAVERSA VIA ASTOLELLE N 7

80045 POMPEI (NA)

Tel. 348 88 61 609

Condizioni di reso

Affinché lo Staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

1) I prodotti devono essere intatti;

2) I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere imballati possibilmente utilizzando il nostro imballaggio;

3) La merce non deve essere stata utilizzata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

Nel pacco vanno inseriti tutti i documenti ricevuti.

Si ricorda infine che, ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale.

 

Evasione reso

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Di Maiolo Biancheria procederà col rimborso. Il Cliente è responsabile della spedizione della merce restituita. Sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento.
Una volta che il reso arriva in magazzino, ne viene analizzato il contenuto e identificata la motivazione. Dal momento in cui il reso viene accettato, partono le pratiche di rimborso.

 

Per ricevere informazioni sullo stato del tuo reso, chiama il Servizio Clienti al numero 348 88 61 609 disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00.