Gli articoli più scelti di Blumarine

Raffinati e resistenti, i set lenzuola Blumarine home realizzati da questo prestigioso marchio italiano portano un tocco elegante e di prestigio nella tua camera da letto.

Le stampe particolari spaziano infatti dai motivi floreali a quelli geometrici dedicati in più con la linea Svad , sempre della stessa casa, creando preziosi pattern grafici per abbellire la tua stanza.

Senza nulla togliere alla tinta unita, con tutta la sua gamma cromatica, vasta e di qualità che va dal puro cotone percalle al raso di cotone.

A contraddistinguere il brand è  la sua scelta indirizzata verso un prodotto fatto con tessuti di qualità. Nelle sue raffinate collezioni trovi infatti parure lenzuola in materiali avvolgenti e traspiranti, quali:

  • Raso di cotone;
  • Cotone percalle.

Non vedi l’ora di scegliere dei modelli cool per il tuo letto matrimoniale? Ecco allora per te alcuni dei completi per letto più gettonati, realizzati da Blumarine, che trovi sullo shop di Dimaiolobiancheria.it

Lenzuola Matrimoniale Blumarine Lory Burro rosso bianco grigio sabbia beige avorio

Continua a leggere

I set lenzuola Blumarine  più richiesti su Dimaiolobiancheria

Se vuoi uscire dalla routine quotidiana e la monotonia di tutti i giorni dona colore con i completi stampati Blumarine

Su Di Maiolo Biancheria hai l’imbarazzo della scelta dei set lenzuola per la tua camera matrimoniale. Ecco alcuni dei modelli più richiesti delle lenzuola matrimoniali firmate Blumarine:

Completo lenzuola Blu Valentina:

Completo lenzuola per letto singolo in percalle di cotone tinta unita con logo Blumarine in cristalli Swarovski.
Scegli tra una vasta gamma di colori per arredare al meglio la tua camera da letto.

Completo lenzuola Blumarine Adele:

Completo lenzuola matrimoniale con stampa piazzata su federe a 3 volani e sul lenzuolo sopra, lenzuolo sotto in percalle di cotone tinta unita, logo Blumarine stampato nel tessuto. Per chi ama dare forma e colore alla propria camera

Completo lenzuola Blumarine Lory:

Lenzuola matrimoniale in puro raso di cotone tinta unita, federe a 3 volani decorate con logo Blumarine in cristalli Swarovski, lenzuolo sotto con angoli.

Tantissime varianti colore disponibili, dai delicati toni dei colori cipria e burro, ai più forti dei colori cera, erica e roccia.

Vuoi scoprire la gamma dei colori disponibili per la tinta unita in percalle o raso di Blumarine?  Di seguito inseriamo la cartella colori di Blumarine home per gli articoli Completo letto Lory e Blu Valentina

Cartella colori Lory

I set lenzuola in percalle sono tra i modelli più richiesti. Perché? Pregiati e freschi, sono infatti adatti per tutte le stagioni.

Questo storico brand italiano ti propone davvero tanti modelli realizzati con questo tessuto liscio e morbido. é inutile dirti che Le misure delle lenzuola sono tutte abbondanti e maxi.

Blumarine home collection offre tanti articoli oltra alle lenzuola .

Coordinati bagno, Trapuntini , copriletti trapuntati o lisci, trapunte , piumoni invernali e tanto altro

Scegli le migliori proposte Blumarine casa su Dimaiolobiancheria.it